Per la personalizzazione degli orologi, come scegliere il materiale della cassa adatto?

Per la personalizzazione degli orologi, come scegliere il materiale della cassa adatto?

sommario

Con lo sviluppo della società, come simbolo della moda, gli orologi stanno diventando sempre più popolari. A causa del vasto mercato, molti marchi di piccole e medie dimensioni sono diventati sempre più negli ultimi anni.

Per la personalizzazione degli orologi, come scegliere il materiale della cassa adatto?
Classificazione materiale caso comune:
1. Materiale in acciaio inossidabile . normalmente acciaio inossidabile 304 e acciaio inossidabile 316L.




Molti articoli nella nostra vita sono in acciaio inossidabile 304, come pentole, tubi, stoviglie, porte e così via, e la maggior parte degli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile 304.




L'acciaio inossidabile 316L è generalmente utilizzato su apparecchiature mediche, la sua resistenza alla corrosione è migliore, quindi il prezzo sarà un po 'più alto. Ma sempre più clienti utilizzano l'acciaio inossidabile 316L come cassa per avere una qualità superiore.
2. lega di zinco . Le leghe di zinco sono ampiamente utilizzate nel mercato di fascia media e bassa a causa del loro basso costo e dei rapidi tempi di produzione. Se il budget è basso, puoi considerare l'utilizzo di questo materiale, ma la sensazione e il peso del materiale in lega sono peggiori dell'acciaio inossidabile.

3. Materiale d'ottone . Il materiale in rame è un po 'più pesante del materiale in lega. Il suo peso è migliore della lega, ma peggiore dell'acciaio inossidabile. I costi e i tempi di produzione sono nel mezzo. Poiché il materiale è relativamente morbido e facile da intarsiare con il diamante, viene utilizzato principalmente su orologi da donna in pietra.

4. Materiale di alluminio . perché ha un'influenza debole sul segnale, è utilizzato principalmente negli orologi intelligenti.

5. Materiale in titanio , materiale molto caldo negli ultimi anni, perché ha una migliore resistenza alla corrosione e anafilassi. Ma l'elaborazione è difficile e i tempi e i costi di produzione sono più elevati.






6. Ceramica . risalente agli anni '80, i materiali ceramici furono utilizzati per la prima volta nella produzione di orologi. La ceramica è resistente agli acidi, non facile da corrodere con il nucleo di ossigeno, resistente all'usura, non facile da graffiare, duro e non facile da attorcigliare e deformare, ma fragile. Queste tre caratteristiche rendono la custodia in ceramica un grande successo.
Per la scelta del materiale della cassa dell'orologio, infatti, dipende in gran parte dal budget e dall'utilizzo. Puoi scegliere in base alla descrizione sopra. Spero che questo articolo ti sia stato utile. In caso di domande, non esitate a contattarci (per ulteriori informazioni, consultare la parte inferiore del sito Web)