Cura e manutenzione automatiche dell'orologio
- Condividi
- Data Emissione
- 2019/8/1
sommario
1. Puliscilo ogni notte Questo è un modo semplice per sbarazzarsi della polvere e dello sporco sul quadrante, sul bracciale o sul cinturino dell'orologio. Tuttavia, ciò varia se l'orologio è resistente all'acqua o meno.
1. Puliscilo ogni notte
Questo è un modo semplice per sbarazzarsi di polvere e altro sporco sul quadrante , sul bracciale o sul cinturino dell'orologio. Tuttavia, ciò varia se l'orologio è resistente all'acqua o meno. Se si tratta di un orologio non resistente all'acqua, si consiglia di pulirlo con un panno morbido ed essere consapevoli di non premere il quadrante troppo forte per prevenire rotture accidentali.
D'altra parte, se si tratta di un orologio impermeabile, pulirlo preparando una miscela di acqua e sapone neutro, più un panno morbido o un pennello per la pulizia con setole morbide. Pulisci delicatamente l'orologio spazzolando il suo braccialetto e altre parti. Tuttavia, assicurarsi di aver verificato che la corona sia nella posizione corretta. Altrimenti, l'acqua potrebbe penetrare all'interno e causare danni permanenti all'orologio.
Infine, asciuga l'orologio e conservalo in un luogo sicuro.
2. Indossalo
L'orologio è un accessorio quotidiano. È progettato per essere indossato non conservato in una cassaforte. L' orologio da polso automatico non funzionerà bene se non lo si utilizza poiché si basa sull'energia che può accumularsi durante il giorno. Quindi, indossarlo quotidianamente mantiene la ferita naturalmente.
3.Mantieni l' orologio ferito
Un orologio di lunga durata è un orologio che non manca mai di farsi male. Se hai un orologio automatico, tieni presente che indossarlo ogni giorno è il modo migliore per caricarlo. Ricorda che indossare è premuroso. L'orologio automatico richiede più tempo al polso rispetto alla conservazione in una scatola.
Ma cosa succede se si dimentica di indossarlo e si ferma? La cosa migliore da fare è avvolgerlo con cura da solo. Puoi farlo in due modi: ruota la corona se si tratta di un orologio a carica automatica, oppure scuoti delicatamente e indossa l'orologio per uno automatico.
Se si sceglie di caricarlo usando la corona, assicurarsi che la corona sia nella posizione corretta, quindi ruotarla per 20 o 30 giri. Non sovraccaricarlo e fermarti se senti resistenza mentre lo giri per evitare la rottura accidentale della molla principale.
D'altra parte, se è automatico, proprio come l'orologio automatico a cuore aperto, puoi scuoterlo delicatamente alcune volte con il quadrante rivolto verso l'alto fino a quando le lancette riprendono a muoversi. Inoltre, puoi indossarlo direttamente e muovere il polso in seguito. Dopo che le lancette si spostano di nuovo, impostare l'ora e la data di conseguenza.
Spero che le informazioni sopra saranno utili a tutti. In caso di domande, non esitate a contattarci (per ulteriori informazioni, consultare la parte inferiore del sito Web)